ITINERARIO
- Partenza da Palau alle ore 9:30
- Navigazione in direzione dell'Isola di Spargi
- Possibili soste a: Spargi, Budelli, Santa Maria, Razzoli o Caprera
- Pranzo a bordo
- Rientro al porto per le 17:00 circa
Sono previste sempre due o tre soste, che possono variare, come l'itinerario, in base alle condizioni meteomarine e alle decisioni dello skipper. Si potrà fare fare il bagno, nuotare dalla barca, fare snorkeling e, vento permettendo, nuotare per visitare incantevoli calette e spiagge .
PRANZO
Il pranzo sarà servito a bordo e comprende: un tipico aperitivo a base di prodotti tipici; a seguire ci sarà il pranzo, cucinato a bordo, a base di pesce fresco locale secondo ricette della caratteristica cucina sarda e in aggiunta: vino vermentino, birra, frutta, dolci sardi e mirto, il tipico liquore sardo estratto dalla caratteristica vegetazione mediterranea di queste isole.
Qualora fossero presenti intolleranze alimentari o richieste particolari vi confermiamo che sulle barche non possono essere gestite quindi in questo caso si consiglia il proprio packet lunch . (sono possibili solo le opzioni no-fish o vegetariano)
DETTAGLI IMBARCAZIONE
Barca a vela Bavaria 44 "Geco“
- Lunghezza: 14 m
- Larghezza: 4,50 m
- 4 cabine
- 2 bagni (solo 1 bagno disponibile per l'escursione giornaliera)
- Doccia esterna
- Tender con motore fuoribordo
- Impianto HI-Fi per la musica
L’eleganza e le performance di navigazione a vela in estrema sicurezza, la cura nei minimi particolari, l’eleganza delle linee e delle essenze in legno con le quali è stata costruita, fanno di questa imbarcazione fabbricata dal più grande cantiere al mondo Jeanneau, superaccessoriata, un punto di riferimento nel mondo dei cabinati a vela